Davide Sala (1977) è architetto laureato in Museografia al Politecnico di Milano. Lavora su progetti di riuso degli spazi costruiti, su sistemi diffusi di recupero del territorio, e sulla valorizzazione del patrimonio esistente. Il suo interesse è rivolto all'architettura degli interni nelle sue varie accezioni (interni urbani, scenografia, exhibition design, spazi domestici) e alle diverse scale della dimensione umana.
Ha un'esperienza di oltre 10 anni in progetti architettonici, principalmente su ampi interventi a destinazione residenziale e terziaria, e di interni, in particolare nell'ambito degli allestimenti temporanei e del retail.Collabora stabilmente con un gruppo multidisciplinare di giovani professionisti il cui lavoro unisce diverse competenze per affrontare attraverso analisi e progetti le identità fisiche e culturali dei luoghi, la loro valorizzazione e trasformazione sostenibile nel tempo.
Le sue ricerche personali si concentrano su temi multimediali e sull'uso della computer grafica nella visualizzazione e comunicazione del progetto architettonico.
Iscritto dal 2004 all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Milano, n.14646